LA COMPAGNIA CAMBISCENA
Conta al suo interno attori e improvvisatori con una formazione ultradecennale e un’esperienza, in continuo perfezionamento, maturata grazie ai corsi, ai workshop e agli spettacoli organizzati dall'Associazione Culturale CambiScena di Padova e grazie alle attività formative e spettacolistiche presenti nel territorio nazionale e all'estero.
In costante evoluzione, ricerca e aggiornamento, la Compagnia CambiScena si dedica all’ideazione, alla produzione e alla messa in scena di spettacoli di Teatro di Improvvisazione per adulti, aziende e ragazzi, che abbiano come filosofia artistica e punto di partenza il “piacere di raccontare storie”, raccontarle con l'improvvisazione e raccontarle a teatro!
La Compagnia CambiScena propone spettacoli, animazioni e rappresentazioni ad hoc per associazioni ed enti pubblici o privati adatte a diverse occasioni di intrattenimento e coinvolgimento, al chiuso o all’aperto, sia in spazi teatrali che in situazioni non convenzionali.
Il cast della Compagnia CambiScena
Clicca sulle immagini per saperne di più
Andrea Masiero
12184288_10153734218746692_4721279393667420019_o.jpg
Claudia Gafà
directors-cut-21-10-bottega-baltazar-soci-79.jpg
Elisa Dalla Longa
schtajm-due-28.jpg
Francesco Fontanieri
pesros210919-52.jpg
Giovanni Bisazza
giovanni-bisazza.jpg
Grazia Generali
grazia-generali.jpg
Lucio Bustaffa
directors-cut-tris-14.jpg
Nicoletta Melerba
nicoletta-malerba.jpg
Paolo Facco
mario-soci-16.jpg
Silvia Carnio
silvia-carnio.jpg
Stefano Bianco
directors_cut_07-12-19_barco_t-0568.jpg
Gli spettacoli e i format della Compagnia CambiScena
Tutte le produzioni e gli spettacoli originali, e non, portati in scena dalla Compagnia CambiScena...
l
i trovi qui!
CambiScena è prima di tutto un’associazione culturale senza scopo di lucro. Luogo di condivisione e volontariato che ha come obiettivo la diffusione della disciplina e della filosofia dell’improvvisazione teatrale attraverso l'organizzazione di attività di spettacolo e formazione.
Se vuoi sostenere l'associazione e le sue iniziative culturali puoi farlo con una donazione PayPal o destinando il 2x1000 nella tua dichiarazione dei redditi!
Grazie!